Vendere comprare nelle città

Napoli traina il mercato immobiliare italiano

Capitale economica del Sud Italia e terzo mercato del Paese, Napoli è anche la città che cresce di più dal punto di vista delle compravendite immobiliari. Vediamo i dati più interessanti sul mercato partenopeo.

Quali sono le città d’Italia in cui si vive meglio? I risultati del 2018

Le città in cui si vive meglio sono sempre di più quelle medio-piccole e diminuisce sempre di più il divario tra Nord e Sud. L’indagine sulla qualità della vita nelle città d’Italia e l’andamento del mercato immobiliare nei singoli centri.

Case di lusso a Torino: le migliori zone dove comprare

Torino: una città ricca di opportunità e particolarmente viva dal punto di vista culturale, scientifico e turistico. Caratterizzata da un mercato immobiliare particolarmente vivace, è ottima per chi cerca una casa di lusso. Quali sono le migliori zone dove acquistarle?

La rinascita delle periferie nelle città italiane

Con il Bando Periferie 2016 numerose città italiane hanno potuto avviare lavori di riqualificazione delle zone periferiche del territorio. I lavori sono tuttora in corso: sono 2.100 interventi in ben 445 comuni.

Sicilia, l’immobiliare di lusso riparte da qui

Mare, montagne, un patrimonio artistico d’eccezione e una tradizione enogastronomica che unisce il Mediterraneo all’Oriente. È questa la ricetta perfetta che sta facendo approdare in Sicilia investitori e privati da ogni parte del Mondo. Le opportunità non mancano. Ecco dove cercarle.

UniCredit Subito Casa Società di Intermediazione Immobiliare di UniCredit SPA

UniCredit Subito Casa S.p.A. Società con socio unico – Capitale Sociale € 500.000,00 Interamente versato Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Codice Fiscale e P.IVA n°08583660967
Numero REA MI-2035532 – Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di UniCredit S.p.A. UniCredit Subito Casa S.p.A.
Sede Legale: Via G.B. Pirelli, 32 20124 Milano MI – Numero Verde 800.89.69.68 | www.unicreditsubitocasa.it