Andamento delle compravendite

Crescono le compravendite, calano i prezzi: una fotografia dell’immobiliare in Italia

Le rilevazioni di Nomisma relative al terzo trimestre del 2018 hanno confermato la crescita delle compravendite immobiliari in Italia, ma anche il leggero calo dei prezzi degli immobili.

Casa a Consumo Quasi Zero: un investimento potenzialmente molto redditizio

L’attenzione all’efficientamento energetico degli immobili cresce sempre di più: gli edifici green rappresentano un vero e proprio investimento a lungo termine.

Come l’innovazione cambia il mercato: il Box Auto perde valore a causa del car sharing

Il box auto non è più un sogno irraggiungibile per gli italiani, anzi vede le sue quotazioni calare in tutte le città del Paese. Il fenomeno del car sharing è tra le principali cause di questa discesa dei prezzi.

Le grandi città trainano la crescita delle compravendite

Il mercato immobiliare nel 2018 segue la tendenza registrata negli ultimi quattro anni: crescita continua a livello nazionale per quanto riguarda le compravendite, accompagnata da una certa stabilità dei prezzi. A trainare la crescita, le grandi città italiane.

Rapporto ABI: aumentano le compravendite in Italia, i prezzi restano bassi

L’ultimo rapporto ABI sulle compravendite immobiliari in Italia ha confermato una tendenza già individuata nelle ultime rilevazioni: gli scambi crescono, ma i prezzi delle case subiscono un’ulteriore, anche se minima, diminuzione.

UniCredit Subito Casa Società di Intermediazione Immobiliare di UniCredit SPA

UniCredit Subito Casa S.p.A Società con socio unico – Capitale Sociale € 500.000,00 interamente versato Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Codice Fiscale e P.IVA n° 08583660967
Numero REA MI-2035532 – Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di UniCredit S.p.A.UniCredit Subito Casa S.p.A.
Sede Legale: Via G.B. Pirelli, 32 20124 Milano MI – Numero Verde 800.89.69.68 | unicreditsubitocasa.it