Andamento delle compravendite

Come l’innovazione cambia il mercato: il Box Auto perde valore a causa del car sharing

Il box auto non è più un sogno irraggiungibile per gli italiani, anzi vede le sue quotazioni calare in tutte le città del Paese. Il fenomeno del car sharing è tra le principali cause di questa discesa dei prezzi.

Le grandi città trainano la crescita delle compravendite

Il mercato immobiliare nel 2018 segue la tendenza registrata negli ultimi quattro anni: crescita continua a livello nazionale per quanto riguarda le compravendite, accompagnata da una certa stabilità dei prezzi. A trainare la crescita, le grandi città italiane.

Rapporto ABI: aumentano le compravendite in Italia, i prezzi restano bassi

L’ultimo rapporto ABI sulle compravendite immobiliari in Italia ha confermato una tendenza già individuata nelle ultime rilevazioni: gli scambi crescono, ma i prezzi delle case subiscono un’ulteriore, anche se minima, diminuzione.

Dati OMI I Trimestre 2018: focus sul mercato immobiliare italiano

Buoni risultati per il mercato immobiliare italiano, in espansione dal 2014. Lo confermano i dati OMI relativi al I Trimestre del 2018, emessi dall’Agenzia delle Entrate nel mese di giugno.

Mercato immobiliare – Dati Istat: la crescita resta stabile

Il mercato immobiliare italiano presenta una situazione di stabilità tendenziale tra il terzo trimestre del 2017 e l’inizio del nuovo anno: a confermarlo, il rapporto ISTAT redatto a marzo 2018.

UniCredit Subito Casa Società di Intermediazione Immobiliare di UniCredit SPA

UniCredit Subito Casa S.p.A Società con socio unico – Capitale Sociale € 500.000,00 interamente versato Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Codice Fiscale e P.IVA n° 08583660967
Numero REA MI-2035532 – Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di UniCredit S.p.A.UniCredit Subito Casa S.p.A.
Sede Legale: Via G.B. Pirelli, 32 20124 Milano MI – Numero Verde 800.89.69.68 | unicreditsubitocasa.it